|
Originariamente inviata da lisia81
|
Come hai fatto ad aggiungere un altra lampada? io nel vano ne ho fatta stare solo un altra da 10w!!! e con grande fatica!
la luce originale altera tantissimo i colori appena puoi prendi una philips (io ho preso una 950 e mi piace molto di più)
ps. sei stato anche un mostro a farci stare il filtro..a me non stava attaccato neppure a pedate..
|
Per montare le lampade ci ho perso quasi un pomeriggio! E' stata una cosa un po complicata dato lo spessore della plastica, avevo una paura di rompere il "coperchio", comunque ho smontato la lampada originale e lo starter compresi i collegamenti del riscaldatore e della pompa, ho levato anche la plastica di protezione della lampada originale tagliando il silicone con un taglierino e praticamente si è sfilata!
Quindi praticamente ora ho solamente 2 lampade attaccare al coperchio, il resto è tutto esterno anche l'interruttore delle luci, che ora alimenta le 2 lampade ed è munito di timer molto più pratico.
Fatto stà che le 2 lampade sono montate su di un supporto di plastica avvitato al coperchio stesso.
Per il filtro non so che dire, delle ventose ne ho lasciate 4, quelle inferiori mentre la parte superiore è ancorata al bordo del vetro.