mica tanto...visto che in 7 anni non sono riuscito a salvare un avannotto...lo sò il problema è mio perchè non riesco a togliere le femmine...ma che ci devo fare...
|
Quote:
|
Sai se anke i venustus usano questa tecnica?
|
la tecnica dei venustus non è identica...ho potuto verificare anche quella a mie spese...i livingstonii si distendono completamente sulla sabbia fingendosi morti...per poi predare i venustus si solitamente si appoggiano ad una roccia cioè non sono completamente distesi sono appoggiati...sempre fingendosi morti per poi colpire...
Se vogliamo la tecnica dei venustus è poù primitiva...ma vi assicuro che è sempre molto efficace -04...
|
Quote:
|
Cmq io ho visto delle aulonocara "in ascolto" e devo dire che è davvero particolare come cosa... Penso quindi che sia piuttosto semplice notare questo atteggiamento in un acquario ben "sistemato"....
|
interessante potrei anche decidere di fare dei cambiamenti di popolazione per il nuovo 1000L questo comportamento non sono mai riuscito a vederlo...tu cosa dici sax sono già pino nel 1000L o mi ci sta anche una coppia di aulonocara non di quelle timide troppo naturalmente...la popolazione che avevo intenzione di mettere è quella del post di ieri...
|
Quote:
|
Io i miei venustus nn li ho mai visti fare cio!!!! Va be che si trovano, ancora x poco , in un 250 litri, ma sono sempre stati tranquilli e nn si sono mai comportati in quel modo!!!! comunque nn so in un acquario più grande!!!
|
devono avere la possibilità di farlo cioè:
acquario sui 500L almeno...
avanotti in abbondanza...non riescono ad attaccare un Mbuna di 6/9 cm
dimensioni proprie che lo consentono...i miei adesso saranno sui 25 cm
Sui Protomelas qualcuno ha qualche info....????
Grazie
Francesco