Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Avrei necessita' urgente per l'allestimento del fondo del mio Askol ambiente 60 litri che dovrebbe ospitare degli scalari ...fondo che tipo e che colore? Sabbia Bianca , quarzo nero, sabbia gialla o altro...tipo akadama?.quale e' meglio? Vorrei piantarvi anche alcune anubias e vallisnerie.....Grazie per i consigli che mi saprete dare. Se avete foto ancora meglio grazie.
Avrei necessita' urgente per l'allestimento del fondo del mio Askol ambiente 60 litri che dovrebbe ospitare degli scalari ...fondo che tipo e che colore? Sabbia Bianca , quarzo nero, sabbia gialla o altro...tipo akadama?.quale e' meglio? Vorrei piantarvi anche alcune anubias e vallisnerie.....Grazie per i consigli che mi saprete dare. Se avete foto ancora meglio grazie.
magari una coppia di ciclidi nani ci stanno ma non gli scalari. Voglio precisare che le anubias è meglio non piantarle ma legarle a rocce e legni.
Per il colore del fondo ti consiglio di andare su colorazioni scure mettono maggiormente in risalto il colore dei pesci
Per il colore del fondo ti consiglio di andare su colorazioni scure mettono maggiormente in risalto il colore dei pesci