Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie,ALGRANATI, praticamente facevo prima ad invitarti da me a vedere la vasca visto che praticamente mi rispondi sempre tu, e sempre bene, ma poi ho visto di dove sei!!!!! Oltre ad essere un pò lontani, in questo periodo c'è una società delle tue parti che mi deve diversi soldini, e mi sta facendo odiare tutto il nord!!!!! -04
Scherzo ovviamente, non ho assolutamente nulla contro di te, anzi.......
Ma quando leggo località, la cui colpa è solo quella di trovarsi in Lombardia, mi esce il fumo dal naso!!!!!! Poi, più ci avviciniamo a Milano, più mi vengono anche gli occhi rossi da assassino!!!!! AHAHAHAHAHAH
Ciao grazie ancora
Grazie,ALGRANATI, praticamente facevo prima ad invitarti da me a vedere la vasca visto che praticamente mi rispondi sempre tu, e sempre bene, ma poi ho visto di dove sei!!!!! Oltre ad essere un pò lontani, in questo periodo c'è una società delle tue parti che mi deve diversi soldini, e mi sta facendo odiare tutto il nord!!!!! -04
Scherzo ovviamente, non ho assolutamente nulla contro di te, anzi.......
Ma quando leggo località, la cui colpa è solo quella di trovarsi in Lombardia, mi esce il fumo dal naso!!!!!! Poi, più ci avviciniamo a Milano, più mi vengono anche gli occhi rossi da assassino!!!!! AHAHAHAHAHAH
Ciao grazie ancora