![]() |
E questo cos'è????
Cosa è questa concrezione grigia che sembra molle ma in realtà è dura e ruvida!!!! #09Coralli non identificati http://www.acquariofilia.biz/allegat...icati2_164.jpg
|
E questo cos'è????
Cosa è questa concrezione grigia che sembra molle ma in realtà è dura e ruvida!!!! #09
|
Alex75Rome, spugna
|
Alex75Rome, spugna
|
Grazie,ALGRANATI, praticamente facevo prima ad invitarti da me a vedere la vasca visto che praticamente mi rispondi sempre tu, e sempre bene, ma poi ho visto di dove sei!!!!! Oltre ad essere un pò lontani, in questo periodo c'è una società delle tue parti che mi deve diversi soldini, e mi sta facendo odiare tutto il nord!!!!! -04
Scherzo ovviamente, non ho assolutamente nulla contro di te, anzi....... Ma quando leggo località, la cui colpa è solo quella di trovarsi in Lombardia, mi esce il fumo dal naso!!!!!! Poi, più ci avviciniamo a Milano, più mi vengono anche gli occhi rossi da assassino!!!!! AHAHAHAHAHAH Ciao grazie ancora |
Grazie,ALGRANATI, praticamente facevo prima ad invitarti da me a vedere la vasca visto che praticamente mi rispondi sempre tu, e sempre bene, ma poi ho visto di dove sei!!!!! Oltre ad essere un pò lontani, in questo periodo c'è una società delle tue parti che mi deve diversi soldini, e mi sta facendo odiare tutto il nord!!!!! -04
Scherzo ovviamente, non ho assolutamente nulla contro di te, anzi....... Ma quando leggo località, la cui colpa è solo quella di trovarsi in Lombardia, mi esce il fumo dal naso!!!!!! Poi, più ci avviciniamo a Milano, più mi vengono anche gli occhi rossi da assassino!!!!! AHAHAHAHAHAH Ciao grazie ancora |
Alex75Rome, se non è pericoloso , ci vado io a incassare
|
Alex75Rome, se non è pericoloso , ci vado io a incassare
|
Più che pericolo, direi che fanno proprio i finti tonti!!!!
quando si tratta di pagare...... -04 |
Più che pericolo, direi che fanno proprio i finti tonti!!!!
quando si tratta di pagare...... -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |