Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi serve una pianta che abbia le foglie alte e larghe come le echino che ho dovuto togliere perché l'anci riduce le foglie a centrini, ma così ho scontentato gli scalari che adesso non depongono più, non mi viene in mente niente.
Mi serve una pianta che abbia le foglie alte e larghe come le echino che ho dovuto togliere perché l'anci riduce le foglie a centrini, ma così ho scontentato gli scalari che adesso non depongono più, non mi viene in mente niente.
Se ti servono foglie larghe potresti vedere una cryptocoryne pontederifolia. Credo sia piuttosto robusta. La mia convive (e stolona) benissimo da anni con un ancistrus adulto.
I dubbi so già farmeli venire da solo, chiedo perchè vorrei qualche certezza....
mi serve che venga alta: anubias no, perché ho troppa luce, microsorum e aponogeton, non sono gradite, perché la mia scalarozza fa le pulizie della foglia in modo piuttosto vigoroso e se la foglia non è abbastanza rigida e si piega l'abbandona, un bel dilemma
mi serve che venga alta: anubias no, perché ho troppa luce, microsorum e aponogeton, non sono gradite, perché la mia scalarozza fa le pulizie della foglia in modo piuttosto vigoroso e se la foglia non è abbastanza rigida e si piega l'abbandona, un bel dilemma