Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi aiutoooo il mio amphiprion ocellaris cosa a...???
Ragazzi avevo gia chiesto cosa poteva avere il mio amphiprion ocellaris ma propio non riesco a capire all'inizio sembrava una leggera patina bianca sulla pelle ma escluderei l'odinium poiche dopo un bagno in acqua dolce la patina non è minimamente scoparsa e poi il pesce sta bene mangia e non tiene le pinne chiuse e nuota sempre in maniera perfetta l'occhio è limpido non so propio -04 -04 -04 non ne o idea non è nemmeno un taglio poiche la patina è su tutta la parte destra del corpo piu una piccola parte sinistra l'unica cosa che o notato e che le feci sono filamentose cioe un lungo filamento biancastro che non credo sia normale....se dovessi dargli l'aglio come faccio a somministrarglielo il succo di alglio come si estrae
O cavolo mi dispiace a io lo riportato dal negoziante ora ci penserà lui a curarlo dato che non ho una vasca apposita per la cura....E non appena sta bene me lo riporto a casa