AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=65)
-   -   Ragazzi aiutoooo il mio amphiprion ocellaris cosa a...??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167899)

Ossi-Piero 16-04-2009 14:55

Ragazzi aiutoooo il mio amphiprion ocellaris cosa a...???

Ragazzi avevo gia chiesto cosa poteva avere il mio amphiprion ocellaris ma propio non riesco a capire all'inizio sembrava una leggera patina bianca sulla pelle ma escluderei l'odinium poiche dopo un bagno in acqua dolce la patina non è minimamente scoparsa e poi il pesce sta bene mangia e non tiene le pinne chiuse e nuota sempre in maniera perfetta l'occhio è limpido non so propio -04 -04 -04 non ne o idea non è nemmeno un taglio poiche la patina è su tutta la parte destra del corpo piu una piccola parte sinistra l'unica cosa che o notato e che le feci sono filamentose cioe un lungo filamento biancastro che non credo sia normale....se dovessi dargli l'aglio come faccio a somministrarglielo il succo di alglio come si estrae

Ossi-Piero 16-04-2009 14:55

Ragazzi aiutoooo il mio amphiprion ocellaris cosa a...???

Ragazzi avevo gia chiesto cosa poteva avere il mio amphiprion ocellaris ma propio non riesco a capire all'inizio sembrava una leggera patina bianca sulla pelle ma escluderei l'odinium poiche dopo un bagno in acqua dolce la patina non è minimamente scoparsa e poi il pesce sta bene mangia e non tiene le pinne chiuse e nuota sempre in maniera perfetta l'occhio è limpido non so propio -04 -04 -04 non ne o idea non è nemmeno un taglio poiche la patina è su tutta la parte destra del corpo piu una piccola parte sinistra l'unica cosa che o notato e che le feci sono filamentose cioe un lungo filamento biancastro che non credo sia normale....se dovessi dargli l'aglio come faccio a somministrarglielo il succo di alglio come si estrae

Massimiliano67 23-04-2009 20:26

i miei sono schiattati nel giro di poco

Massimiliano67 23-04-2009 20:26

i miei sono schiattati nel giro di poco

Ossi-Piero 23-04-2009 21:56

O cavolo mi dispiace a io lo riportato dal negoziante ora ci penserà lui a curarlo dato che non ho una vasca apposita per la cura....E non appena sta bene me lo riporto a casa :-D :-D :-D

Ossi-Piero 23-04-2009 21:56

O cavolo mi dispiace a io lo riportato dal negoziante ora ci penserà lui a curarlo dato che non ho una vasca apposita per la cura....E non appena sta bene me lo riporto a casa :-D :-D :-D

Alessandro Falco 23-04-2009 23:15

Il negoziante non so cosa possa fare.. ma decidi tu...

feci filamentose sono frequenti nei pesci pagliaccio...

bagni osmotici vanno sempre portati avanti per piu giorni, 1 solo non fa nulla..

se ne fanno almeno 4-5

ciao

Alessandro Falco 23-04-2009 23:15

Il negoziante non so cosa possa fare.. ma decidi tu...

feci filamentose sono frequenti nei pesci pagliaccio...

bagni osmotici vanno sempre portati avanti per piu giorni, 1 solo non fa nulla..

se ne fanno almeno 4-5

ciao

dibifrank 24-04-2009 09:53

ha fatto una vasca ospedale bravo il negoziante

dibifrank 24-04-2009 09:53

ha fatto una vasca ospedale bravo il negoziante

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05.