Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ciao a tutti!
Vorrei staccare le diverse Ricordea Yuma che mi sono nate perche stanno un po riempendo la mia roccia, tenendone solo un paio, per staccarle come opero?
Cutter e sollevo il piede?? In negozio ho visto che le vendono senza roccia quindi deduco si possano disarpionare dalle rocce da cui nascono!!
Ciao a tutti!
Vorrei staccare le diverse Ricordea Yuma che mi sono nate perche stanno un po riempendo la mia roccia, tenendone solo un paio, per staccarle come opero?
Cutter e sollevo il piede?? In negozio ho visto che le vendono senza roccia quindi deduco si possano disarpionare dalle rocce da cui nascono!!
Vic Mackey, in teoria sono attaccate solo con la parte centrale.
falle ritirare x bene e guarda come sono attaccate.
l'importante è fare con la massima lentezza e dolcezza
Vic Mackey, in teoria sono attaccate solo con la parte centrale.
falle ritirare x bene e guarda come sono attaccate.
l'importante è fare con la massima lentezza e dolcezza
Vic Mackey, io ho comprato un set di manicure da pochi € dai cinesi che uso esclusivamente per taleare e rimuovere i molli.
uso la spatolina per la pulizzia delle unghie per infilarla dotto il piede di discosomi e ricordee e poi faccio lentamente leva per staccarlo.
di solito funziona ma a volte si ottengono talee indesiderate
Vic Mackey, io ho comprato un set di manicure da pochi € dai cinesi che uso esclusivamente per taleare e rimuovere i molli.
uso la spatolina per la pulizzia delle unghie per infilarla dotto il piede di discosomi e ricordee e poi faccio lentamente leva per staccarlo.
di solito funziona ma a volte si ottengono talee indesiderate
vapao, sei unestetista dei sarco!!
Matteo si sono ancorate centrali..le rimuovo pian paino come ho fatto con la sinu allora, ho le pinze dentistiche della donna!!
Grazie!!
vapao, sei unestetista dei sarco!!
Matteo si sono ancorate centrali..le rimuovo pian paino come ho fatto con la sinu allora, ho le pinze dentistiche della donna!!
Grazie!!