Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
mio cugino due mesi fa ha smantellato un acquarietto marino
solo oggi vengo a sapere che le roccie (fijii) "intelligentemente" le ha messe in acqua (la stessa dell'acquario) in un secchio e le ha lasciate li per tutto questo tempo....
volevo sapere
secondo voi sono da buttare perche non piu "vive" oppure posso sperarle di venderle a prezzo stracciato? se si quanto al kg?
guppydu, anche con le foto non vedi nulla.
comunque, sarà tutto morto tranne i batteri.....quindi fagli un bel periodo di spurgo e poi le puoi riutilizzare
guppydu, ... se le vuoi riutilizzare in una vasca.. segui il consiglio di ALGRANATI, .... se invece non hai vasca.. e non hai intenzione di farne partire una .. vendile come morte.. fra temperatura inadeguata.. mancanza di illuminazione e sbalzo vari .. secondo me son morte..
mio cugino due mesi fa ha smantellato un acquarietto marino
solo oggi vengo a sapere che le roccie (fijii) "intelligentemente" le ha messe in acqua (la stessa dell'acquario) in un secchio e le ha lasciate li per tutto questo tempo....
volevo sapere
secondo voi sono da buttare perche non piu "vive" oppure posso sperarle di venderle a prezzo stracciato? se si quanto al kg?
guppydu, anche con le foto non vedi nulla.
comunque, sarà tutto morto tranne i batteri.....quindi fagli un bel periodo di spurgo e poi le puoi riutilizzare