![]() |
ROCCE VIVE
salve
ho un problema mio cugino due mesi fa ha smantellato un acquarietto marino solo oggi vengo a sapere che le roccie (fijii) "intelligentemente" le ha messe in acqua (la stessa dell'acquario) in un secchio e le ha lasciate li per tutto questo tempo.... volevo sapere secondo voi sono da buttare perche non piu "vive" oppure posso sperarle di venderle a prezzo stracciato? se si quanto al kg? |
ROCCE VIVE
salve
ho un problema mio cugino due mesi fa ha smantellato un acquarietto marino solo oggi vengo a sapere che le roccie (fijii) "intelligentemente" le ha messe in acqua (la stessa dell'acquario) in un secchio e le ha lasciate li per tutto questo tempo.... volevo sapere secondo voi sono da buttare perche non piu "vive" oppure posso sperarle di venderle a prezzo stracciato? se si quanto al kg? |
sono passati due mesi #23 bisogna vederle visivamente
|
sono passati due mesi #23 bisogna vederle visivamente
|
quanto prima faro delle foto
dici che non ho speranze? #07 |
quanto prima faro delle foto
dici che non ho speranze? #07 |
guppydu, anche con le foto non vedi nulla.
comunque, sarà tutto morto tranne i batteri.....quindi fagli un bel periodo di spurgo e poi le puoi riutilizzare ;-) |
guppydu, anche con le foto non vedi nulla.
comunque, sarà tutto morto tranne i batteri.....quindi fagli un bel periodo di spurgo e poi le puoi riutilizzare ;-) |
e come faccio a spurgarle che non ho un acquario marino per farlo?
|
e come faccio a spurgarle che non ho un acquario marino per farlo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |