Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ho acquistato questo pescio per il mio nano,volevo dire che il pesce è sempre rintanato dietro le roccie esce ogni tanto e si muove a scatti sintomo di paura visto che appena ti avvicini o passi fugge come una saetta,oggi ho provato a dargli da mangiare staccando la pompa di movimento e facendogli calare lentamante il cibo ma niente nn ha mangiato,la sua cena se l'è pappata il paguro .
volevo chiedere quanto tempo impieghera ad adattarsi e a mangiare????
il pesce cmq apparte l'ambientamanto sta in ottima forma
ciao ho acquistato questo pescio per il mio nano,volevo dire che il pesce è sempre rintanato dietro le roccie esce ogni tanto e si muove a scatti sintomo di paura visto che appena ti avvicini o passi fugge come una saetta,oggi ho provato a dargli da mangiare staccando la pompa di movimento e facendogli calare lentamante il cibo ma niente nn ha mangiato,la sua cena se l'è pappata il paguro .
volevo chiedere quanto tempo impieghera ad adattarsi e a mangiare????
il pesce cmq apparte l'ambientamanto sta in ottima forma
Io ce lo avevo nel nano nei primi periodi che ho allestito la vasca...a me ci ha messo qualche giorno ad ambientarsi...ma poiiiiii... -04 -04 .... mi ha ucciso un ocellaris, mi dava le codate a tutto e tutti...per il resto mangiava tranquillamente ed era in ottima forma...decisi però di riportarlo in negozio dopo che mi ammazzò un'altro pesce...
Io ce lo avevo nel nano nei primi periodi che ho allestito la vasca...a me ci ha messo qualche giorno ad ambientarsi...ma poiiiiii... -04 -04 .... mi ha ucciso un ocellaris, mi dava le codate a tutto e tutti...per il resto mangiava tranquillamente ed era in ottima forma...decisi però di riportarlo in negozio dopo che mi ammazzò un'altro pesce...
in effetti stavo facendo un giro nel forum ed ho notato che questo pesce è abbastanza se nn troppo vivace,per il fatto che in un acquario piccolo diventa molto territoriale,io cmq l'ho preso proprio piccolino,vediamo come si comporta.
in effetti stavo facendo un giro nel forum ed ho notato che questo pesce è abbastanza se nn troppo vivace,per il fatto che in un acquario piccolo diventa molto territoriale,io cmq l'ho preso proprio piccolino,vediamo come si comporta.