Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho visto in vendita (ad un prezzo mostruoso ) questo acquario: è alto un metro, non dev'essere semplice né allestirlo né curare la manutenzione a meno di non lasciarlo completamente vuoto, mi fa pensare alla vasca cilindrica in cui Will Smith tiene la sua cubomedusa...
beh se conti poi che c'è sotto il mobile ti serve pure la scala per tuffarti per recuperarlo il pesce morto ^^
retino in mano, minne, maschera, bombole, mano sulla maschera e pluff, giù di schiena!
penso non sia possibile posizionarlo in appartamento, tranne se non si ha una taverna o un box, perché credo che abbia un peso davvero notevole.
Vetro e supporto fanno insieme quasi 700 lt., tiene 1800 lt. poi il fondo, minimo 100 kg di ghiaietto, magari una bella rocciata per un allestimento malawi...
io me lo sogno la notte un'acquario di quelle dimenzioni .... sarebbe fantastico averlo in casa... una vassca talmente grande che x vederla tutta devi camminare.... il solo pensiero di che alestimento ci si potrebbe fare mi fa arrizzare la pelle !!! certo ... poi la bolletta dell'enel ve la mando a voi pero' !!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare