Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
che prodotti utilizzare per integrare questi elementi!!!!
volevo acquistare questi elemti per poterli utilizzare tra un pò quando la mia vaca sà stabile!! quale mi consigliate???
ferro: kz eisen konzentrar oppure kent iron e manganese
iodio: kz kalliumjusis-fluor oppure kent super iodine supplement oppure
kent tech I
potassio:kz phol's k balance oppure kent iron e manganese (contine potassio) oppure prolab potassio
volevo acquistare questi elemti per poterli utilizzare tra un pò quando la mia vaca sà stabile!! quale mi consigliate???
ferro: kz eisen konzentrar oppure kent iron e manganese
iodio: kz kalliumjusis-fluor oppure kent super iodine supplement oppure
kent tech I
potassio:kz phol's k balance oppure kent iron e manganese (contine potassio) oppure prolab potassio
ricky88, io ti consiglio i nuovi integratori della Dupla Marin, hanno tutto integrato e vanno molto bene, io nella mia vasca li sto usando da 2 mesi e mi trovo benissimo..oppure vi sono sempre Dupla i flaconi di ferro, iodio, stronzio o manganese
ricky88, io ti consiglio i nuovi integratori della Dupla Marin, hanno tutto integrato e vanno molto bene, io nella mia vasca li sto usando da 2 mesi e mi trovo benissimo..oppure vi sono sempre Dupla i flaconi di ferro, iodio, stronzio o manganese
ricky88, i Kz vanno benissimo , come i kent, i prolab, i grotech, gli oceanlife......insomma difficile dire quali vanno meglio dato che ormai sono quasi tutti fatti con standard alti
ricky88, i Kz vanno benissimo , come i kent, i prolab, i grotech, gli oceanlife......insomma difficile dire quali vanno meglio dato che ormai sono quasi tutti fatti con standard alti
infatti la scelta è difficile!!!! forse i kent sono un pò meno specifici nell'iontegrare certe sostanze invece i prolab e i kz sono molto più specifici!!
mi sa che vado di prolab!!!!
infatti la scelta è difficile!!!! forse i kent sono un pò meno specifici nell'iontegrare certe sostanze invece i prolab e i kz sono molto più specifici!!
mi sa che vado di prolab!!!!