AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   che prodotti utilizzare per integrare questi elementi!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160077)

ricky88 19-02-2009 20:07

che prodotti utilizzare per integrare questi elementi!!!!

volevo acquistare questi elemti per poterli utilizzare tra un pò quando la mia vaca sà stabile!! quale mi consigliate???
ferro: kz eisen konzentrar oppure kent iron e manganese

iodio: kz kalliumjusis-fluor oppure kent super iodine supplement oppure
kent tech I

potassio:kz phol's k balance oppure kent iron e manganese (contine potassio) oppure prolab potassio

ricky88 19-02-2009 20:07

che prodotti utilizzare per integrare questi elementi!!!!

volevo acquistare questi elemti per poterli utilizzare tra un pò quando la mia vaca sà stabile!! quale mi consigliate???
ferro: kz eisen konzentrar oppure kent iron e manganese

iodio: kz kalliumjusis-fluor oppure kent super iodine supplement oppure
kent tech I

potassio:kz phol's k balance oppure kent iron e manganese (contine potassio) oppure prolab potassio

IVANO 19-02-2009 20:13

ricky88, io ti consiglio i nuovi integratori della Dupla Marin, hanno tutto integrato e vanno molto bene, io nella mia vasca li sto usando da 2 mesi e mi trovo benissimo..oppure vi sono sempre Dupla i flaconi di ferro, iodio, stronzio o manganese

IVANO 19-02-2009 20:13

ricky88, io ti consiglio i nuovi integratori della Dupla Marin, hanno tutto integrato e vanno molto bene, io nella mia vasca li sto usando da 2 mesi e mi trovo benissimo..oppure vi sono sempre Dupla i flaconi di ferro, iodio, stronzio o manganese

ALGRANATI 19-02-2009 21:23

ricky88, i Kz vanno benissimo , come i kent, i prolab, i grotech, gli oceanlife......insomma difficile dire quali vanno meglio dato che ormai sono quasi tutti fatti con standard alti

ALGRANATI 19-02-2009 21:23

ricky88, i Kz vanno benissimo , come i kent, i prolab, i grotech, gli oceanlife......insomma difficile dire quali vanno meglio dato che ormai sono quasi tutti fatti con standard alti

ricky88 20-02-2009 00:54

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI

infatti la scelta è difficile!!!! forse i kent sono un pò meno specifici nell'iontegrare certe sostanze invece i prolab e i kz sono molto più specifici!!
mi sa che vado di prolab!!!!

ricky88 20-02-2009 00:54

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI

infatti la scelta è difficile!!!! forse i kent sono un pò meno specifici nell'iontegrare certe sostanze invece i prolab e i kz sono molto più specifici!!
mi sa che vado di prolab!!!!

gaetanocallista 20-02-2009 10:05

Io ti consiglio ...di non comprare niente :-D
Fai cambi regolari e non integrare elementi ;-)

gaetanocallista 20-02-2009 10:05

Io ti consiglio ...di non comprare niente :-D
Fai cambi regolari e non integrare elementi ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04.