Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve, mi sto accingendo ad allestire un fondo in Flourite e vorrei sapere: debbo mettere il fetilizzante in tabs oppure non ce n'è bisogno all'avvio? Grazie
Salve, mi sto accingendo ad allestire un fondo in Flourite e vorrei sapere: debbo mettere il fetilizzante in tabs oppure non ce n'è bisogno all'avvio? Grazie
la Flourite di suo non é un substrato giá con elementi fertilizzanti?? sì ma non con tutti ,perciò va integrata con le flouris tabs fin dal primo avvio .se non ti fidi fai una ricerca sul sito e troverai risposte + esaurienti in merito ,ci sono state decine anzi centinaia di discussioni sull'argomento
la Flourite di suo non é un substrato giá con elementi fertilizzanti?? sì ma non con tutti ,perciò va integrata con le flouris tabs fin dal primo avvio .se non ti fidi fai una ricerca sul sito e troverai risposte + esaurienti in merito ,ci sono state decine anzi centinaia di discussioni sull'argomento
Sì aggiungi le Seachem Tabs, la Flourite non ha macro quali Azoto e Fosforo che invece sono fondamentali per lo sviluppo delle piante. Spezzettale e distribuiscile.
Sì aggiungi le Seachem Tabs, la Flourite non ha macro quali Azoto e Fosforo che invece sono fondamentali per lo sviluppo delle piante. Spezzettale e distribuiscile.