AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   Domanda su Flourite (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156781)

nw0059 27-01-2009 21:02

Domanda su Flourite

Salve, mi sto accingendo ad allestire un fondo in Flourite e vorrei sapere: debbo mettere il fetilizzante in tabs oppure non ce n'è bisogno all'avvio? Grazie

nw0059 27-01-2009 21:02

Domanda su Flourite

Salve, mi sto accingendo ad allestire un fondo in Flourite e vorrei sapere: debbo mettere il fetilizzante in tabs oppure non ce n'è bisogno all'avvio? Grazie

ferraresi lorenzo 28-01-2009 00:44

va messo nelle quantità specificate nelle istruzioni ,meglio se spezzettato ;-)

ferraresi lorenzo 28-01-2009 00:44

Diablo77 28-01-2009 18:22

Quote:

Originariamente inviata da ferraresi lorenzo

Scusami ma quando parli di istruzioni, intendi quelle per la Flourite? Ma la Flourite di suo non é un substrato giá con elementi fertilizzanti??

Ciao

Ale

Diablo77 28-01-2009 18:22

Quote:

Originariamente inviata da ferraresi lorenzo

Scusami ma quando parli di istruzioni, intendi quelle per la Flourite? Ma la Flourite di suo non é un substrato giá con elementi fertilizzanti??

Ciao

Ale

ferraresi lorenzo 28-01-2009 23:11

la Flourite di suo non é un substrato giá con elementi fertilizzanti?? ś ma non con tutti ,percị va integrata con le flouris tabs fin dal primo avvio .se non ti fidi fai una ricerca sul sito e troverai risposte + esaurienti in merito ,ci sono state decine anzi centinaia di discussioni sull'argomento ;-)

ferraresi lorenzo 28-01-2009 23:11

la Flourite di suo non é un substrato giá con elementi fertilizzanti?? ś ma non con tutti ,percị va integrata con le flouris tabs fin dal primo avvio .se non ti fidi fai una ricerca sul sito e troverai risposte + esaurienti in merito ,ci sono state decine anzi centinaia di discussioni sull'argomento ;-)

Dviniost 28-01-2009 23:50

Ś aggiungi le Seachem Tabs, la Flourite non ha macro quali Azoto e Fosforo che invece sono fondamentali per lo sviluppo delle piante. Spezzettale e distribuiscile.

Dviniost 28-01-2009 23:50

Ś aggiungi le Seachem Tabs, la Flourite non ha macro quali Azoto e Fosforo che invece sono fondamentali per lo sviluppo delle piante. Spezzettale e distribuiscile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57.