|
Originariamente inviata da balocco
|
Qualche alghetta fa parte del gioco, io non mi preoccuperei, se sostieni le tue piante vedarai che resteranno circoscritte.
Quello che invece mi preoccupa sono i valori di nitrati e fosfati a zero, secondo me è il caso di iniziare ad integrare con il Bright special lights.
|
balocco lo special light lo stavo dando dal primo gennaio insieme al bright K.La cosa che non mi e' chiara e' se lo special light va' a sostituire lo step 1 oppure se bisogna dare tutti e tre i prodotti insieme

pensavo anch'io che con lo special,visto che contiene fosfati,un minimo mi si alzassero,(lo stavo dando proprio per questo motivo)ma nulla.Sicuramente sporco molto poco l'acqua,anche con il cibo sto' molto attento e spesso faccio mangiare i miei pesci solo una volta la sera stando attento che non si depositi nulla sul fondo.Questo per non far fare banchetto alle caridine che se si abituano al cibo non fanno piu' il loro sporco lavoro
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
In piu' cambiando 20 litri su 150 ogni 4 giorni riuscire a sporcare l'acqua la vedo dura.
Quindi mi confermi che queste possano essere BBA?Un minimo li vedo anche sulle calli ma non riesco a fotografarle

a questo punto come mi consigli di procedere?Vorrei prendere subito provvedimenti prima di essere invaso