Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
buongiorno ragazzi...la cambomba è una buona piante?cioè è una pianta resistente che cresce veloce e riesce ad assorbire le sostanze nocive?insomma se voi consigliereste una piante, scegliereste questa?
buongiorno ragazzi...la cambomba è una buona piante?cioè è una pianta resistente che cresce veloce e riesce ad assorbire le sostanze nocive?insomma se voi consigliereste una piante, scegliereste questa?
mmm...guarda..non è una pianta tenerissima...calcola che ha bisogno di un bel pò di cure...co2 in primis...e varie fertilizzazioni se ne dovessi consigliare una, di certo non consiglierei questa...
OT: io ho molti amici di rocca di papa, vado a scuola a grotta
mmm...guarda..non è una pianta tenerissima...calcola che ha bisogno di un bel pò di cure...co2 in primis...e varie fertilizzazioni se ne dovessi consigliare una, di certo non consiglierei questa...
OT: io ho molti amici di rocca di papa, vado a scuola a grotta
come gia detto da fedede, la cabomba vuole molta luce, co2 e fertilizzazioni, non è una pianta facile,
se vuoi una pianta a crescità veloce facile (sto diventando proprio monotono ) ti consiglio il ceratophyllum.
come gia detto da fedede, la cabomba vuole molta luce, co2 e fertilizzazioni, non è una pianta facile,
se vuoi una pianta a crescità veloce facile (sto diventando proprio monotono ) ti consiglio il ceratophyllum.
10 anni fà quando avevo acquari...la cabomba non cresceva, anzi si estirpava da sola,non esisteva niente nessuna notizia...solo siti in tedesco...
adesso con tutte queste novità, la cabomba con co2 artigianale , 0,8 w/L e senza fertilizzante...
cresce a vista d'occhio....
10 anni fà quando avevo acquari...la cabomba non cresceva, anzi si estirpava da sola,non esisteva niente nessuna notizia...solo siti in tedesco...
adesso con tutte queste novità, la cabomba con co2 artigianale , 0,8 w/L e senza fertilizzante...
cresce a vista d'occhio....