Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Ciao a tutti; finalmente ieri ho inserito un bel pò di piante nel mio nuovissimo acquario. Che ne pensate? i 2 sassi sopre i legni sono stati messi per tenerli giù;
quando mi consigliate di inizziare l'erogazione di CO2 e con quale frequenza?
Ciao a tutti; finalmente ieri ho inserito un bel pò di piante nel mio nuovissimo acquario. Che ne pensate? i 2 sassi sopre i legni sono stati messi per tenerli giù;
quando mi consigliate di inizziare l'erogazione di CO2 e con quale frequenza?
davew91, mi sembra di vedere che il livello dell'acqua è un po basso, se è cosi portalo sopra la cornice in modo che non si vede più il filo dell'acqua
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
Si; col tempo in teoria il pratino di pogostemon crescerà. Al contrario a destra attendo la crescita di 2 vasetti di Hygrophila polysperma piantumati in modo tale da effettuare un folto cespuglio
Che ne dici?
Si; col tempo in teoria il pratino di pogostemon crescerà. Al contrario a destra attendo la crescita di 2 vasetti di Hygrophila polysperma piantumati in modo tale da effettuare un folto cespuglio
Che ne dici?
GIAK il livello dell' acqua è ben sopra la cornice, solo che nel mio acquario sono presenti delle striscie di vetro incollate sulle pareti per inrobustire la struttura.
Cosa ne pensi del contesto?
GIAK il livello dell' acqua è ben sopra la cornice, solo che nel mio acquario sono presenti delle striscie di vetro incollate sulle pareti per inrobustire la struttura.
Cosa ne pensi del contesto?