Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
la mia plafo è una 6x39 t5, mi dite qual'è l'altezza minima che deve avere rispetto il pelo dell'acqua?
al momento la tengo molto alta per via dei supporti che ho fatto per il bordovasca, sarà 20cm dal pelo, ho prediscposto i fori per abbassarla al massimo delle sue possibiltà....a quanto posso arrivare? 5cm?
la mia plafo è una 6x39 t5, mi dite qual'è l'altezza minima che deve avere rispetto il pelo dell'acqua?
al momento la tengo molto alta per via dei supporti che ho fatto per il bordovasca, sarà 20cm dal pelo, ho prediscposto i fori per abbassarla al massimo delle sue possibiltà....a quanto posso arrivare? 5cm?
Auran,ma la tua plafoniera era dotata di un supporto a soffitto e tu hai fatto dei supporti per bordo vasca?
Perchè ho acquistato una 8X24,dotata di supporto a soffitto,ma vorrei creare un supporto bordo vasca,puoi farmi vedere come l'hai realizzato tu?
Grazieeeeeeeee
Auran,ma la tua plafoniera era dotata di un supporto a soffitto e tu hai fatto dei supporti per bordo vasca?
Perchè ho acquistato una 8X24,dotata di supporto a soffitto,ma vorrei creare un supporto bordo vasca,puoi farmi vedere come l'hai realizzato tu?
Grazieeeeeeeee