![]() |
Altezza della mia 6x39 t5.
Lo so, è una domanda trita e ritrita....
la mia plafo è una 6x39 t5, mi dite qual'è l'altezza minima che deve avere rispetto il pelo dell'acqua? al momento la tengo molto alta per via dei supporti che ho fatto per il bordovasca, sarà 20cm dal pelo, ho prediscposto i fori per abbassarla al massimo delle sue possibiltà....a quanto posso arrivare? 5cm? grazie:D |
Altezza della mia 6x39 t5.
Lo so, è una domanda trita e ritrita....
la mia plafo è una 6x39 t5, mi dite qual'è l'altezza minima che deve avere rispetto il pelo dell'acqua? al momento la tengo molto alta per via dei supporti che ho fatto per il bordovasca, sarà 20cm dal pelo, ho prediscposto i fori per abbassarla al massimo delle sue possibiltà....a quanto posso arrivare? 5cm? grazie:D |
Auran,ma la tua plafoniera era dotata di un supporto a soffitto e tu hai fatto dei supporti per bordo vasca?
Perchè ho acquistato una 8X24,dotata di supporto a soffitto,ma vorrei creare un supporto bordo vasca,puoi farmi vedere come l'hai realizzato tu? Grazieeeeeeeee :-)) |
Auran,ma la tua plafoniera era dotata di un supporto a soffitto e tu hai fatto dei supporti per bordo vasca?
Perchè ho acquistato una 8X24,dotata di supporto a soffitto,ma vorrei creare un supporto bordo vasca,puoi farmi vedere come l'hai realizzato tu? Grazieeeeeeeee :-)) |
Frangek, vedo di farti 2 foto e poi le posto...magari in fai da te... ;-)
la domanda è sempre valida eh.... :-) |
Frangek, vedo di farti 2 foto e poi le posto...magari in fai da te... ;-)
la domanda è sempre valida eh.... :-) |
Ok grazieAuran,aspetto qualche foto in fai da te. :-))
|
Ok grazieAuran,aspetto qualche foto in fai da te. :-))
|
Auran, Piu' la tieni bassa vicino al pelo dell'acqua e meglio e'!!! ;-)
|
Auran, Piu' la tieni bassa vicino al pelo dell'acqua e meglio e'!!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |