Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Beh, e' passato un altro anno e, ahime', siamo tutti piu' vecchi .. ora mi domando, come eta', chi sono i forumisti piu' anziani? Io mi propongo fra questi....
E come iscrizione (tolti i fondatori) chi sono i piu' anziani?
Beh, e' passato un altro anno e, ahime', siamo tutti piu' vecchi .. ora mi domando, come eta', chi sono i forumisti piu' anziani? Io mi propongo fra questi....
E come iscrizione (tolti i fondatori) chi sono i piu' anziani?
Beh ce da dire anche i più pazzi...guarda che ora è, e noi siamo qua ancora a scrivere ed a rispondere ai fantasmi....sto forum è meglio di un call center...24 su 24 sempre attivo.... perchè Chi dorme non piglia pesci....
Comunque io son in mezzi... anzi sabato faccio 22
Beh ce da dire anche i più pazzi...guarda che ora è, e noi siamo qua ancora a scrivere ed a rispondere ai fantasmi....sto forum è meglio di un call center...24 su 24 sempre attivo.... perchè Chi dorme non piglia pesci....
Comunque io son in mezzi... anzi sabato faccio 22