![]() |
Chi e' il piu' vecchio e chi il piu' giovane?
Beh, e' passato un altro anno e, ahime', siamo tutti piu' vecchi :-D .. ora mi domando, come eta', chi sono i forumisti piu' anziani? Io mi propongo fra questi....
E come iscrizione (tolti i fondatori) chi sono i piu' anziani? |
Chi e' il piu' vecchio e chi il piu' giovane?
Beh, e' passato un altro anno e, ahime', siamo tutti piu' vecchi :-D .. ora mi domando, come eta', chi sono i forumisti piu' anziani? Io mi propongo fra questi....
E come iscrizione (tolti i fondatori) chi sono i piu' anziani? |
Beh ce da dire anche i pių pazzi...guarda che ora č, e noi siamo qua ancora a scrivere ed a rispondere ai fantasmi....sto forum č meglio di un call center...24 su 24 sempre attivo.... :-D :-D perchč Chi dorme non piglia pesci.... :-D :-D
Comunque io son in mezzi... #12 anzi sabato faccio 22 :-D |
Beh ce da dire anche i pių pazzi...guarda che ora č, e noi siamo qua ancora a scrivere ed a rispondere ai fantasmi....sto forum č meglio di un call center...24 su 24 sempre attivo.... :-D :-D perchč Chi dorme non piglia pesci.... :-D :-D
Comunque io son in mezzi... #12 anzi sabato faccio 22 :-D |
a memoria direi che il piu vecchietto e' il grande alfiosca, ed il piu piccoletto il mitico scorpione del reef o aulus tra quelli che scrivono ancora....
|
a memoria direi che il piu vecchietto e' il grande alfiosca, ed il piu piccoletto il mitico scorpione del reef o aulus tra quelli che scrivono ancora....
|
a memoria piccinelli-rompė..
|
a memoria piccinelli-rompė..
|
Perche' tutti pensano a rompi' :-D :-D c'e' ance Marco.trento
|
Perche' tutti pensano a rompi' :-D :-D c'e' ance Marco.trento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |