Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
enzola, se non dettaglia niente della vasca è comunque dura aiutarti , non sappiamo come è allestita , che dimensioni ha , che valori hai in vasca e che animali.
L'anemone sta sicuramente non benissimo , ma devi capirne i motivi.
enzola, se non dettaglia niente della vasca è comunque dura aiutarti , non sappiamo come è allestita , che dimensioni ha , che valori hai in vasca e che animali.
grazie a tutti, visto che ci capisco pochissimo, e non sò darvi altre indicazioni domani vado dal venditore che mi ha allestito la vasca e che mi ha venduto l'anemone.
grazie a tutti, visto che ci capisco pochissimo, e non sò darvi altre indicazioni domani vado dal venditore che mi ha allestito la vasca e che mi ha venduto l'anemone.
enzola, bene....poi magari aggiorna il tuo profilo con le misure della vasca, che illuminazione hai, che pompe di movimento, da quanto è avviata, come la gestisci, gli animali che hai, lo skimmer....così ti si può dare una mano, no?
enzola, bene....poi magari aggiorna il tuo profilo con le misure della vasca, che illuminazione hai, che pompe di movimento, da quanto è avviata, come la gestisci, gli animali che hai, lo skimmer....così ti si può dare una mano, no?