AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   aiuto anemone in crisi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152668)

enzola 28-12-2008 16:39

aiuto anemone in crisi

ciao a tutti la mia anemone si è ammosciata cosa faccio, ho gia fatto un cambio d'acqua cosa posso ancora fare????

enzola 28-12-2008 16:39

aiuto anemone in crisi

ciao a tutti la mia anemone si è ammosciata cosa faccio, ho gia fatto un cambio d'acqua cosa posso ancora fare????

ALGRANATI 28-12-2008 18:36

enzola, nulla, non puoi fare nulla se non rimuoverla al momento che inizierà a sfaldarsi

ALGRANATI 28-12-2008 18:36

enzola, nulla, non puoi fare nulla se non rimuoverla al momento che inizierà a sfaldarsi

Pfft 28-12-2008 20:18

enzola, se non dettaglia niente della vasca è comunque dura aiutarti , non sappiamo come è allestita , che dimensioni ha , che valori hai in vasca e che animali.
L'anemone sta sicuramente non benissimo , ma devi capirne i motivi.

Pfft 28-12-2008 20:18

enzola, se non dettaglia niente della vasca è comunque dura aiutarti , non sappiamo come è allestita , che dimensioni ha , che valori hai in vasca e che animali.

enzola 28-12-2008 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Pfft

grazie a tutti, visto che ci capisco pochissimo, e non sò darvi altre indicazioni domani vado dal venditore che mi ha allestito la vasca e che mi ha venduto l'anemone.

enzola 28-12-2008 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Pfft

grazie a tutti, visto che ci capisco pochissimo, e non sò darvi altre indicazioni domani vado dal venditore che mi ha allestito la vasca e che mi ha venduto l'anemone.

Riccio79 29-12-2008 01:43

enzola, bene....poi magari aggiorna il tuo profilo con le misure della vasca, che illuminazione hai, che pompe di movimento, da quanto è avviata, come la gestisci, gli animali che hai, lo skimmer....così ti si può dare una mano, no? ;-)

Riccio79 29-12-2008 01:43

enzola, bene....poi magari aggiorna il tuo profilo con le misure della vasca, che illuminazione hai, che pompe di movimento, da quanto è avviata, come la gestisci, gli animali che hai, lo skimmer....così ti si può dare una mano, no? ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38.