Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
ciao a tutti,
oggi sono tornato a casa e all'appello fatto ai pesci ho notato che una delle mie bettine non si è presentata...
ho passato due ore a guardare in ogni anfratto dell'acquario,ma è estremamente piantumato.
la domanda è: nel caso sia morta (è sui 3 cm) il mio piccolo gyrinocheilus (circa 4 cm) sarebbe in grado d mangiarla prima che mi infesti l'acqua?
grazie a tutti!
ciao a tutti,
oggi sono tornato a casa e all'appello fatto ai pesci ho notato che una delle mie bettine non si è presentata...
ho passato due ore a guardare in ogni anfratto dell'acquario,ma è estremamente piantumato.
la domanda è: nel caso sia morta (è sui 3 cm) il mio piccolo gyrinocheilus (circa 4 cm) sarebbe in grado d mangiarla prima che mi infesti l'acqua?
grazie a tutti!
goberjak, credo sia dverso l'inquinamento che può dare un cadavere in decomposizione in 20l rispetto allo stesso in 400l. Non c'entrerà con il Gyrinocheilus, ma può essere utile per dirgli di non preoccuparsi più di tanto anche se il cadaverino non viene mangiato
hyolo, se la vasca è quella da 230l di cui parli in altri topic, non preoccuparti proprio di un pesciolino di 3cm in decomposizione, anche se non mangiato da altri
Dovresti compilare, nel profilo, le caratteristiche delle tue vasche.
goberjak, credo sia dverso l'inquinamento che può dare un cadavere in decomposizione in 20l rispetto allo stesso in 400l. Non c'entrerà con il Gyrinocheilus, ma può essere utile per dirgli di non preoccuparsi più di tanto anche se il cadaverino non viene mangiato
hyolo, se la vasca è quella da 230l di cui parli in altri topic, non preoccuparti proprio di un pesciolino di 3cm in decomposizione, anche se non mangiato da altri
Dovresti compilare, nel profilo, le caratteristiche delle tue vasche.