AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   gyrinocheilus mangia betta?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152269)

hyolo 23-12-2008 22:35

gyrinocheilus mangia betta??

ciao a tutti,
oggi sono tornato a casa e all'appello fatto ai pesci ho notato che una delle mie bettine non si è presentata... :-(
ho passato due ore a guardare in ogni anfratto dell'acquario,ma è estremamente piantumato.
la domanda è: nel caso sia morta (è sui 3 cm) il mio piccolo gyrinocheilus (circa 4 cm) sarebbe in grado d mangiarla prima che mi infesti l'acqua?
grazie a tutti!

hyolo 23-12-2008 22:35

gyrinocheilus mangia betta??

ciao a tutti,
oggi sono tornato a casa e all'appello fatto ai pesci ho notato che una delle mie bettine non si è presentata... :-(
ho passato due ore a guardare in ogni anfratto dell'acquario,ma è estremamente piantumato.
la domanda è: nel caso sia morta (è sui 3 cm) il mio piccolo gyrinocheilus (circa 4 cm) sarebbe in grado d mangiarla prima che mi infesti l'acqua?
grazie a tutti!

Duchamp81 26-12-2008 20:04

-05

Duchamp81 26-12-2008 20:04

-05

Federico Sibona 26-12-2008 22:11

hyolo, dicci almeno la capacità della vasca ;-)

Federico Sibona 26-12-2008 22:11

goberjak 28-12-2008 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Federico Sibona

ciao,

non saprei perché serve qui la grandezza della vasca per rispondere alla domanda?????

direi di si, potrebbe aver papato la tua betta, ma forse ce ancora qualche altro che aiutava!!

ciao

Günther

goberjak 28-12-2008 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Federico Sibona

ciao,

non saprei perché serve qui la grandezza della vasca per rispondere alla domanda?????

direi di si, potrebbe aver papato la tua betta, ma forse ce ancora qualche altro che aiutava!!

ciao

Günther

Federico Sibona 29-12-2008 09:30

goberjak, credo sia dverso l'inquinamento che può dare un cadavere in decomposizione in 20l rispetto allo stesso in 400l. Non c'entrerà con il Gyrinocheilus, ma può essere utile per dirgli di non preoccuparsi più di tanto anche se il cadaverino non viene mangiato ;-)

hyolo, se la vasca è quella da 230l di cui parli in altri topic, non preoccuparti proprio di un pesciolino di 3cm in decomposizione, anche se non mangiato da altri ;-)
Dovresti compilare, nel profilo, le caratteristiche delle tue vasche.

Federico Sibona 29-12-2008 09:30

goberjak, credo sia dverso l'inquinamento che può dare un cadavere in decomposizione in 20l rispetto allo stesso in 400l. Non c'entrerà con il Gyrinocheilus, ma può essere utile per dirgli di non preoccuparsi più di tanto anche se il cadaverino non viene mangiato ;-)

hyolo, se la vasca è quella da 230l di cui parli in altri topic, non preoccuparti proprio di un pesciolino di 3cm in decomposizione, anche se non mangiato da altri ;-)
Dovresti compilare, nel profilo, le caratteristiche delle tue vasche.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39.