Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Mobydickshop.com e Petingros.it... cloni o concorrenti?
Salve, qualche giorno fa ho notato il sito di Mobydick, e mi sono accorto che è, dal punto di vista del catalogo, terribilmente identico al sito di Petingros.it. La cosa non riguarda solo la grafica del catalogo e la divisione in categorie, bensì i prodotti, i prezzi dei prodotti, e addirittura la loro disponibilità...
Dal momento che mi sono ripromesso di non acquistare più su Petingros, dove non ho mai ricevuto un buon trattamento, non vorrei che il sito di Mobydick, così identico a Petingros, risulti essere un clone gestito dallo stesso Petingros... voi che dite? Non è sospetta questa somiglianza..?
Salve, qualche giorno fa ho notato il sito di Mobydick, e mi sono accorto che è, dal punto di vista del catalogo, terribilmente identico al sito di Petingros.it. La cosa non riguarda solo la grafica del catalogo e la divisione in categorie, bensì i prodotti, i prezzi dei prodotti, e addirittura la loro disponibilità...
Dal momento che mi sono ripromesso di non acquistare più su Petingros, dove non ho mai ricevuto un buon trattamento, non vorrei che il sito di Mobydick, così identico a Petingros, risulti essere un clone gestito dallo stesso Petingros... voi che dite? Non è sospetta questa somiglianza..?