Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve ragazzi perdonatemi ma non sono sicuro sia questo il posto giusto dove postare la mia domanda ma scusate.., sapreste dirmi che pesce è questo che vi allego? grazie
Salve ragazzi perdonatemi ma non sono sicuro sia questo il posto giusto dove postare la mia domanda ma scusate.., sapreste dirmi che pesce è questo che vi allego? grazie
ok raga, ma pio coesistere con i meeji come mi ha detto il negozianre? raga volevo chiedervi un altra cosa facile..siccome quando ho comprato l'acquario il riscaldatore mi è stato dato in omaggio non compreso di ventose, le ho comprate ora (quelle ad u), volevo sapere, dove vanno attaccate, a che altezza del riscaldatore? si possono mettere vicino la resistenza o si sciolgono? grazie!
ok raga, ma pio coesistere con i meeji come mi ha detto il negozianre? raga volevo chiedervi un altra cosa facile..siccome quando ho comprato l'acquario il riscaldatore mi è stato dato in omaggio non compreso di ventose, le ho comprate ora (quelle ad u), volevo sapere, dove vanno attaccate, a che altezza del riscaldatore? si possono mettere vicino la resistenza o si sciolgono? grazie!