![]() |
Giallino..
Salve ragazzi perdonatemi ma non sono sicuro sia questo il posto giusto dove postare la mia domanda ma scusate.., sapreste dirmi che pesce è questo che vi allego? grazie http://www.acquariofilia.biz/allegati/03122008_905.jpg
|
Giallino..
Salve ragazzi perdonatemi ma non sono sicuro sia questo il posto giusto dove postare la mia domanda ma scusate.., sapreste dirmi che pesce è questo che vi allego? grazie
|
è un ciclide del lago malawi , la foto è un po sfuocata , comunque quasi sicuramente maylandia
|
è un ciclide del lago malawi , la foto è un po sfuocata , comunque quasi sicuramente maylandia
|
Un metraclima estherae, o comunque un incrocio che coinvolge quest'ultimo.
Ale |
Un metraclima estherae, o comunque un incrocio che coinvolge quest'ultimo.
Ale |
ok raga, ma pio coesistere con i meeji come mi ha detto il negozianre? raga volevo chiedervi un altra cosa facile..siccome quando ho comprato l'acquario il riscaldatore mi è stato dato in omaggio non compreso di ventose, le ho comprate ora (quelle ad u), volevo sapere, dove vanno attaccate, a che altezza del riscaldatore? si possono mettere vicino la resistenza o si sciolgono? grazie!
|
ok raga, ma pio coesistere con i meeji come mi ha detto il negozianre? raga volevo chiedervi un altra cosa facile..siccome quando ho comprato l'acquario il riscaldatore mi è stato dato in omaggio non compreso di ventose, le ho comprate ora (quelle ad u), volevo sapere, dove vanno attaccate, a che altezza del riscaldatore? si possono mettere vicino la resistenza o si sciolgono? grazie!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |