Buongiorno a tutti..
Innanzitutto mi scuso per la lunga assenza da queste pagine, ma è stato un periodo un po' particolare.
Sono andato via da casa qualche mese per esigenze di studio. Torino è bella ma Roma è la mia città..

Può sembrare strano ma erano 3 mesi che non tornavo a casa, e nonostante i miliardi di raccomandazioni a mio fratello, vuoi per la sua, diciamo, negligenza, vuoi per un po' di sfortuna adesso mi tocca rifare tutto daccapo.
Quando sono tornato volevo piangere

-macchinetta per il cibo inceppata
-neon fulminato
-flora e fauna distrutte
..non sapete quanto mi dispiace...o forse mi potete capire più di tutti gli altri a cui l'ho raccontato...
Dovrò ricominciare praticamente dall'inizio..."salvare il salvabile" e stata la prima cosa cui ho pensato... Ma forse giusto vasca(con termometro e riscaldatore annessi) e ghiaia possono essere riutilizzate...
Dovrò necessariamente procedere a piccoli passi...per esigenze economiche...(studente squattrinato...eccomi)
Cosa fare innanzi tutto? I dettagli tecnici della vasca sono tutti nel profilo...inutile dire di sorvolare su quella che ERA flora e fauna...
Vorrei ricostruire tutto com'era prima...voglio dire...stessa tipologia di animali... Ma naturalmente vorrei anche farlo più bello...
Il problema principale e la luce...30W su 120 litri lordi non sono molti...
Aspetto consigli...e vi chiedo solo un po di pazienza perchè la mia presenza non potrà essere estremamente assidua come gli ultimi tempi che ho frequentato (stavo sul forum 24h/24h

)
Per qualunque chiarimento tecnico o di qualsivoglia natura basta chiedere.
P.S. Ho visto che sono cambiate un po di cose...soprattutto tra gli utenti....dovrò fare la conoscenza di qualcuno

intanto
milly,
Paolo Piccinelli e
|GIAK| 
so che sicuramente voi "bazzicate" da queste parti...aspetto vostre notizie!
Grazie a tutti...soprattutto a quelli che hanno avuto la pazienza di leggere il 3d fino alla fine

Un salutone!