Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, volevo un vostro parere su che tipo di alghe sono. Purtroppo oltre che sulle Echino e sui legni, me le trovo anche sul fondo.
Mi sembrerebbero alghe verdi a pelliccia, difatti dai legni ne ho tolte alcune e sembravano una pelliccia ma con forte odore simil muffa.
Che ne pensate??
Grazie
Ciao a tutti, volevo un vostro parere su che tipo di alghe sono. Purtroppo oltre che sulle Echino e sui legni, me le trovo anche sul fondo.
Mi sembrerebbero alghe verdi a pelliccia, difatti dai legni ne ho tolte alcune e sembravano una pelliccia ma con forte odore simil muffa.
Che ne pensate??
Grazie
non si vede chiaramente... potrebbero essere sia verdi a pelliccia che ciano, anche se l'odore di muffa ed il colore smeraldo mi fanno propendere per i secondi, purtroppo.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
non si vede chiaramente... potrebbero essere sia verdi a pelliccia che ciano, anche se l'odore di muffa ed il colore smeraldo mi fanno propendere per i secondi, purtroppo.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli, ho postato altre foto, sperando possano essere più chiarificatrici in merito al tipo di alga che può essere.
Grazie per la disponibilità.
Paolo Piccinelli, ho postato altre foto, sperando possano essere più chiarificatrici in merito al tipo di alga che può essere.
Grazie per la disponibilità.