Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ho postato anche nella sezione ricorrente ma non ho ricevuto risposte.. Comunque chiedo anche qua: in vasca c'è una guppy femmina, abbastanza gonfia, con la classica macchia di quando è incinta.. sta un po' per i fatti suoi, respira un pochino più affannosamente del solito e non mangia molto.. inoltre dal basso ventre gli spunta una cosa, come se fosse feci, però di colore rossiccio, e sembra tipo avvolta da una patina trasparente... vorrei capire se sono avannotti o se è semplicemente feci..
Ho postato anche nella sezione ricorrente ma non ho ricevuto risposte.. Comunque chiedo anche qua: in vasca c'è una guppy femmina, abbastanza gonfia, con la classica macchia di quando è incinta.. sta un po' per i fatti suoi, respira un pochino più affannosamente del solito e non mangia molto.. inoltre dal basso ventre gli spunta una cosa, come se fosse feci, però di colore rossiccio, e sembra tipo avvolta da una patina trasparente... vorrei capire se sono avannotti o se è semplicemente feci..