Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Gentilemnte vorrei inserire nel mio acquario di guppy e platy qualche pianta a cui non serva manutenzione però una pianta sempliccissima insomma, che dia abbastanza supporto estetico e vitale ai miei pesciolini
Gentilemnte vorrei inserire nel mio acquario di guppy e platy qualche pianta a cui non serva manutenzione però una pianta sempliccissima insomma, che dia abbastanza supporto estetico e vitale ai miei pesciolini
Direi anubias, microsorium e ceratophyllum... due a crescita lenta e una a crescita veloce; niente fertilizzazione ne fondo fertile con poca necessità di luce
Direi anubias, microsorium e ceratophyllum... due a crescita lenta e una a crescita veloce; niente fertilizzazione ne fondo fertile con poca necessità di luce
è preferibile non interrare nel fondo anubias e microsorum ma ancorarle sugli arredi (rocce o radici) utilizzando del comune filo da pesca. Nel caso invece decidi di inserirle nel fondo, cerca di lasciare fuori il rizoma
è preferibile non interrare nel fondo anubias e microsorum ma ancorarle sugli arredi (rocce o radici) utilizzando del comune filo da pesca. Nel caso invece decidi di inserirle nel fondo, cerca di lasciare fuori il rizoma
e un pò di lemma(pianta galleggiante che ti mangia i nitrati).