Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi sto allestendo un rio 180 per malawi...come mi consigliate di popolarlo?
sicuramente ho intenzione di mettere un trio di pseudotropheus saulosi composto da 1m e 2 femmine...come altro trio che mi consigliate?
non vorrei mettere ne caeuruleus ne mpanga......
pensavo di aggiungere solo un altro trio....
la scelta volevo farla tra Metriaclima sp "msobo
cynotilapia jalo reef
MELANOCHROMIS MAINGANO
so bene dell'aggressivita di questi pesciotti...tra le tre specie che mi consigliate???
se invece volessi usare il mio rio 180 per inserire una coppia di pesciotti belli belli grandi cioe almeno 20cm da scegliere sia nel tanganica che nel malawi che mi consigliate?(intendo naturalmente solo una coppia e null'altro)
ragazzi sto allestendo un rio 180 per malawi...come mi consigliate di popolarlo?
sicuramente ho intenzione di mettere un trio di pseudotropheus saulosi composto da 1m e 2 femmine...come altro trio che mi consigliate?
non vorrei mettere ne caeuruleus ne mpanga......
pensavo di aggiungere solo un altro trio....
la scelta volevo farla tra Metriaclima sp "msobo
cynotilapia jalo reef
MELANOCHROMIS MAINGANO
so bene dell'aggressivita di questi pesciotti...tra le tre specie che mi consigliate???
se invece volessi usare il mio rio 180 per inserire una coppia di pesciotti belli belli grandi cioe almeno 20cm da scegliere sia nel tanganica che nel malawi che mi consigliate?(intendo naturalmente solo una coppia e null'altro)
Io - sinceramente - non capisco perchè dopo un consiglio che "trasuda" buonsenso da ogni parte (come quello di Paolo Piccinelli) si continua a proporre delle opzioni destinate al fallimento o - in alternativa, se va bene - ad un futuro incerto e di probabile modesta soddisfazione ...
Per fortuna che majinbu ha ribadito il concetto: spero sia chiaro adesso!
Ovviamente - ad evitare la solita risposta "piccata" - non c'è nulla di personal ma solo il fatto che 'gni anto bisogna saper dire "no" e chi riceve il "no" deve saperlo accettare se intende crescere come acquariofilo ... OK PER TUTTI?
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Io - sinceramente - non capisco perchè dopo un consiglio che "trasuda" buonsenso da ogni parte (come quello di Paolo Piccinelli) si continua a proporre delle opzioni destinate al fallimento o - in alternativa, se va bene - ad un futuro incerto e di probabile modesta soddisfazione ...
Per fortuna che majinbu ha ribadito il concetto: spero sia chiaro adesso!
Ovviamente - ad evitare la solita risposta "piccata" - non c'è nulla di personal ma solo il fatto che 'gni anto bisogna saper dire "no" e chi riceve il "no" deve saperlo accettare se intende crescere come acquariofilo ... OK PER TUTTI?
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!