Se non ho fatto male i conti, hai 92,4 litri lordi, che saranno, più o meno, 75 litri netti (o no?) , e hai 36 W di luce.
Allora, per ora evita le rosse, perchè richiedono più luce (e non sto facendo il calcolo W/l, a cui non credo.....), poi potrai sempre provarci, ma come prime piante meglio di no.
E all'inizio, metti in acquario piante a rapida crescita (tipo ceratophyllum): ti ossigenano meglio la vasca, ti bloccano sul nascere le alghe, nel senso che sono più veloci di loro (lo si spera sempre!) e con paio di vasetti ci riempi tutto l'acquario (tagli lo stelo dopo che lo hai fatto crescere un pò lungo il pelo dell'acqua).
Le piante a stelo non metterle troppo vicine l'una all'altra (a meno di non aumentare la luce...) perchè così tendono a perdere le foglie basali (e le perdono pure se arriva comunque poca luce al fondo...).
Ovviamente poi se prendi una pianta a foglia larga (tipo Echinodorus) calcola lo spazio intorno a lei per farla crescere indisturbata; oltretutto pensa bene se la vuoi e dove posizionarla, perchè una volta che ha radicato........prova a spostarla!!!
Poi, secondo i tuoi gusti......
Le crypto te le consiglio: sono ottime per la parte anteriore della vasca (se uno non si può permettere il praticello per questioni di luce o pesci rompiballe

), hanno poche esigenze e, se si trovano a loro agio, si riproducono regolarmente per via vegetativa (hai il fondo fertilizzato vero?!?). 2-4 vasetti, dipende se davanti vuoi anche altre specie...
Attento alle piante che vendono per acquatiche, ma che acquatiche non lo sono affatto : Hemigraphis colorata, Ophiopogon , Acorus, Chamaedorea, Fittonia, Spatiphyllum, Syngonium, Chlorophytum, Dracenae, Aglaonema, etc.etc... : possono vivere benissimo con le radici perennemente in acqua (ottime ovviamente per il paludario!), ma totalmente sommerse non durano più di un anno (a volte neanche un mese...

)
E......forse ho parlato troppo.....
Ma più che altro...... ho risposto alla tua domanda?!?