Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ho da poco acquistato una talea di hydnopora grandis, volevo avere delle informazioni precise su questo animale visto che nn riesco a trovare niente apparte che è molto molto molto urticante...
io ho hydnopora rigida, è davvero molto urticante verso gli altri coralli, la mia spolipa in maniera ESAGERATA con i polipi davvero LUNGHI, cresce tutto sommato velocemente, ce l'ho in luce forte (oltre la metà vasca, quasi sotto il cono di una 250W) e sembra piacergli, corrente non esagerata ma comunque presente :)
Per anni ho regalato a tutti talee e chaetomorpha. Adesso devo ricominciare dopo aver abbandonato la vasca, cerco qualcuno altrettanto gentile!! (talee di duri, chaetomorpha, inoculi per DSB)! Grazie davvero!
anche la mia, e io l'ho avuta come rigida :) i tuoi polipi come sono? i miei saranno lunghi circa 1 cm...
Per anni ho regalato a tutti talee e chaetomorpha. Adesso devo ricominciare dopo aver abbandonato la vasca, cerco qualcuno altrettanto gentile!! (talee di duri, chaetomorpha, inoculi per DSB)! Grazie davvero!
i miei sono come nella foto quando è chiusa :) ho appena traslocato la vasca quindi rimarranno chiusi per qualche giorno, non appena si riaprono metto uan foto :)
ma siamo solo io e te ad avere questo animale??? -28d#
+
no ci sono anche io e fino ad ora credevo di avere una rigida... comunque anche io in luce piena e corrente moderata. colore molto bello e bella crescita: si sta avvicinando ad una acropora quindi o l'una o l'altra dovranno subire un taglio presumo...
no ci sono anche io e fino ad ora credevo di avere una rigida... comunque anche io in luce piena e corrente moderata. colore molto bello e bella crescita: si sta avvicinando ad una acropora quindi o l'una o l'altra dovranno subire un taglio presumo...