![]() |
info hydnopora grandis
ciao a tutti...
ho da poco acquistato una talea di hydnopora grandis, volevo avere delle informazioni precise su questo animale visto che nn riesco a trovare niente apparte che è molto molto molto urticante... Nicola |
io ho hydnopora rigida, è davvero molto urticante verso gli altri coralli, la mia spolipa in maniera ESAGERATA con i polipi davvero LUNGHI, cresce tutto sommato velocemente, ce l'ho in luce forte (oltre la metà vasca, quasi sotto il cono di una 250W) e sembra piacergli, corrente non esagerata ma comunque presente :)
|
grazie mille... ma che differenza c'è tra la rigida e la grandis? cercando con google immagini mi sembrano tutte e due uguali... #24
la mia è come questa http://www.meerwasser-lexikon.de/images/4FDV9TXzdR.jpg |
anche la mia, e io l'ho avuta come rigida :) i tuoi polipi come sono? i miei saranno lunghi circa 1 cm...
|
i miei sn corti.. tipo 2mm, come quelli dela foto insomma #24
|
i miei sono come nella foto quando è chiusa :) ho appena traslocato la vasca quindi rimarranno chiusi per qualche giorno, non appena si riaprono metto uan foto :)
|
ok grazie...
ma siamo solo io e te ad avere questo animale??? -28d# |
Quote:
no ci sono anche io :-)) e fino ad ora credevo di avere una rigida... comunque anche io in luce piena e corrente moderata. colore molto bello e bella crescita: si sta avvicinando ad una acropora quindi o l'una o l'altra dovranno subire un taglio presumo... |
Quote:
no ci sono anche io :-)) e fino ad ora credevo di avere una rigida... comunque anche io in luce piena e corrente moderata. colore molto bello e bella crescita: si sta avvicinando ad una acropora quindi o l'una o l'altra dovranno subire un taglio presumo... |
occhio.... è URTICANTISSIMA! a me ha distrutto un ramo grandino ( fa conto un dito medio per capirci) in pochissimo tempo di contatto :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |