Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
sto notando una millepora rossa che tende a perdere i poilipi poi il tessuto sino a sbiancare per ca 0,5/1 cm.
il tiraggio non è ne in punta anzi qui cresce ne alla base ma ca a metà anche questo puo esseree merito dello z str2 ?
da 15 gg ca ho ripreso le dosi 2*0,30 che dovrei somministrare in base al volume prima dosavo 2*0,15.
i valori po4 e no3 assenti (rowaphos test e salifert) kh 7 ca 400
ho in vasca altre millepore fortunatamente non manifestano gli stessi sintomi
grazie dei suggerimenti
è successo anche a me: ma poi ho visto che era un granchietto -04 lo beccai di notte proprio nella zona dove sbiancava la millepora... prova a dare un occhio magari la soluzione al problema è più semplice di quanto si pensi.
un saluto
luca
buona giornata... e buona caccia