Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
moderatori vi prego di non spostare il topic.... l ho spostato qui il topic perchč questa sezione č la +visitata ...scusate xil mio gesto disperato ...allora ragazzi ho un ocellaris che quando l ho comprato mangiava da quando ho dato l aglio con il cibo nn mangiava+ (gia l avevo dato xmorto)č stato senza cibarsi x 4giorni...invece oggi ha ripreso a mangiare .....raga fa la cacchina trapsarente e filamentosa e respira velocemente ed č magro(da quando l ho comprato)
Rompė, ti avevo gia detto che se non mangia non puoi farci nulla.
se ha ricominciato a mangiare ....forse qualche speranza ce l'ha
si ma fa la cacca trasparente e filamentosa...possono essere vermi?io penso (tra me e me)(siccome ha iniziato a nn mangiare quando gli ho dato l aglio)puō essere il fatto che nn mangiava puō essere la causa che i vermi /sono morti/o č stata una difesa dei vermi?
la respirazione nn č +veloce (MA media /normale)lo sto recuperando?ieri ho dato ancora aglio e ha mangiato qualcosina ..ancora cacca da ieri nn glie ne ho vista ...cmq noto che si passa l acquario con le pinne estese e fa il solito movimento dei pagliacci con la coda xnuotare cosa che prima nn faceva ...........e cerca nel vetro(sporco)qualcosa ma nn so cosa ..come mai?