![]() |
raga ho bisogno di un aiuto
moderatori vi prego di non spostare il topic.... -20 -20 -20 -20 -20 -20 l ho spostato qui il topic perchč questa sezione č la +visitata ...scusate xil mio gesto disperato -20 -20 -20 ...allora ragazzi ho un ocellaris che quando l ho comprato mangiava da quando ho dato l aglio con il cibo nn mangiava+ (gia l avevo dato xmorto)č stato senza cibarsi x 4giorni...invece oggi ha ripreso a mangiare .....raga fa la cacchina trapsarente e filamentosa e respira velocemente ed č magro(da quando l ho comprato)
|
Rompė,
capisco che č a sezione pių letta..perō resta che non č quella giusta.. |
grazie tantissimo ;-)
|
Rompė, ti avevo gia detto che se non mangia non puoi farci nulla.
se ha ricominciato a mangiare ....forse qualche speranza ce l'ha |
Quote:
|
prego ;-)
Comunque il fatto che abbia iniziato a mangiare č un buon segno. Secondo me pių che tenerlo d'occhio non puoi fare. Non credo che siano vermi.. |
Quote:
|
#07 -20
|
la respirazione nn č +veloce (MA media /normale)lo sto recuperando?ieri ho dato ancora aglio e ha mangiato qualcosina ..ancora cacca da ieri nn glie ne ho vista ...cmq noto che si passa l acquario con le pinne estese e fa il solito movimento dei pagliacci con la coda xnuotare cosa che prima nn faceva ...........e cerca nel vetro(sporco)qualcosa ma nn so cosa ..come mai?
|
forse un posto per mimetizzarsi....sai che palle con uno che ti guarda sempre il culo...per vedere come caghi :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |