salvi a tutti, inanzi tutto volevo dirvi che sn nuovo di questo forum, cioè un po di tempo fa volevo fare un acquario ma per problemi vari nn ho potuto. la scorsa settimana, mia sorella ha comprato un pesce rosso alla fiera, con esso ha comprato pure una piccola vaschetta (quanti litri?? mmm..sincermaente nn lo so.. ma 5-6 credo.. era veramente molto piccola!!!), fatto sta che l'acqua si sporcava praticamente subito. nella vaschetta nn era presente nessuna decorazione, praticamente una vaschetta trasparente.. l'acqua la cambiavamo una volta al giorno, e la cambiavamo tutta (errore vero??). da qualche giorno il pesce rosso nuotava in superficie.. e poi stamani mattina ci siamo svegliati ed era morto!

... ora mia sorella ne vuole prendere un altro.. chiaramente gli ho detto pure di prendere un acquario piu grande!! ora chiedo consigli a voi.. molto probabilmente tornerà a casa cn una bul di vetro!! staremo a vedere.. consigli a riguardo? nn mi interessa un vero e proprio acquario, ma almeno ke il pesce viva piu di una settimana!! -05 se la bul è completamente vuota, cosa metto? fondo? piante? insomma vorrei poter migliorarla.. le dimensionzioni nn le so ancora, xke io nn la ho ancora vista.. ha detto ek costava sui 18€ quindi nn so se voi potete ricavarne qualcosa!!