Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Dice di essere l'importatore per l'inghilterra.
Secondo me gli inglesi hanno un modo di misurare tutto loro.... tutti i siti che ho trovato targati UK danno 470x470 come misura del lumenarc3. Non posso credere che tutti spaccino un'imitazione per l'originale.
I prezzi sembrano buoni (per il lumenarc grande 105,26 sterline), circa 132 euro, le spedizione in Italia non è troppo onerosa cioè 15,98 sterline (circa 20 euro).
nessuno ha acquistato da tale sito?
Considerando che alcuni stanno provando lampadine cinesi da 10€ circa (magari vanno anche bene), che sembra ci siano accenditori elettronici da 100€ circa, ma non li ho mai provati e sentito chi li usa, riflettori che vengono rifatti a meta' prezzo rispetto al Diamond.... tutto sommato sono cari....
Se poi cerchi da qualche venditore americano i prezzi scendono molto rispetto a quello del link.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
sjoplin,
quando ho preso i miei avevo chiesto..innanzitutto dogana sicuro, poi se non sbaglio a ricordare dovevo andare a prenderlo all'aeroporto, altrimenti pagavo ancora di più.