![]() |
Lumenarc dall'inghilterra
|
Non e' un Diamond originale, questo e' 470x470mm mentre l'originale e' 495x495mm..... inoltre mi sembra troppo caro..... cerca meglio ;-)
Ciao |
ik2vov, non so se è il lumenarc originale, ma se lo fosse il prezzo non mi sembra alto
Lumenarc + ballast + lampadina+ saliscendi € 329.00 ciao Gerry |
Dice di essere l'importatore per l'inghilterra.
Secondo me gli inglesi hanno un modo di misurare tutto loro.... tutti i siti che ho trovato targati UK danno 470x470 come misura del lumenarc3. Non posso credere che tutti spaccino un'imitazione per l'originale. |
Doc.Grayling, reefexotics lo conosci?
|
stavo per aprire anche io un post in merito....mi scuso per l'ntromissione...
ho contattato giovedì scorso il la fastlight (hanno anche il sito internet ovviamente : http://www.fastlight.co.uk/index1.htm ) I prezzi sembrano buoni (per il lumenarc grande 105,26 sterline), circa 132 euro, le spedizione in Italia non è troppo onerosa cioè 15,98 sterline (circa 20 euro). nessuno ha acquistato da tale sito? |
gerry, e' caro se lo comperi all'estero, si trova a miglior prezzo il gruppo riflettore/ballast/lampadina.....
Considerando che alcuni stanno provando lampadine cinesi da 10€ circa (magari vanno anche bene), che sembra ci siano accenditori elettronici da 100€ circa, ma non li ho mai provati e sentito chi li usa, riflettori che vengono rifatti a meta' prezzo rispetto al Diamond.... tutto sommato sono cari.... Se poi cerchi da qualche venditore americano i prezzi scendono molto rispetto a quello del link. Ciao |
anche io mi son giro molti siti interner... -28d#
|
Quote:
http://reefexotics.com/lumenarc_retro.htm a dir la verità l'ho preso usato, quindi sul bulbo non mi posso sbilanciare. però il precedente proprietario mi ha detto che non era niente male... |
sjoplin,
quando ho preso i miei avevo chiesto..innanzitutto dogana sicuro, poi se non sbaglio a ricordare dovevo andare a prenderlo all'aeroporto, altrimenti pagavo ancora di più. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |