salve, sono da poco iscritto e vorei un aiuto da esperti, avevo una acuario ad angolo di 130l con tre discus (blu snake 8cm-rossoturchese 7cm-blu diamond 4/5cm) 20 cardinali 6 corridoras 2 ancistrus e caridine, ho da poco allestito una 300 litri netti (120x60x50) dove, appena i valori si sono stabilizzati e il filtro ben rodato, ho dovuto mettere il piccolo blu diamond in guarigione perche era molto dimagrito, inscurito di colore e di poco appettito (dovuta anche dalla dominanza del blu snake) e ho proceduto con al somministrazione del flagyl come consigliano " Altum, Ingram e Merdus " alla seguente pagina
http://www.acquaportal.it/Articoli/D.../patologie.asp
quindi martedi 23 ho spezzettato 12 pasticche e disciolte in acqua..
da ieri govedi 25 il piccolo ha iniziato a fare lunghe feci biancastre e gelatinose (molte di piu rispetto a prima della cura), è normale?
il fatto che piu mi preoccupa è che non mangia, ne granulato ne nessun tipo di pastone, cosa faccio?
io avrei pensato di aspettare la sua guarigione o morte (speriamo di no) prima di inserire i due esemplari piu grandi per evitare dominanze, o addirittura nuovi discus date la possibilita della vasca, come "compagnia ha solo le 20 cardinali"
vi ringrazio gia da ora per le risposte!!
saluti manuel