Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, sono di nuovo qui a rompervi le scatole xD.
Mi è sorto un dubbio.. quando acquisto una pianta c' è sempre un targhettino giallo nel vasetto con su scritto il nome della pianta, il logo di anubias e poi c' è scritto ''Classe C''. La mia domanda è questa: Qualcuno sa dirmi cosa significa classe c?
Grazie in anticipo.
quando ho preso delle piante, ma solo in 1 negozio mi è capitato, c'era il tagliandino con, oltre il nome, anche la classe... classe C e classe D
che è???
Allora, il negoziante ci ha pensato un po' e mi ha risposto che indicano la fascia di prezzo, ma che lui non ci fa caso perchè le vende tutte al prezzo più basso.
allora è un signore! giusto per curiosità ai fatto caso a che classe appartengono le piante che vende il tuo negoziante?Io ho recentemente acquistato delle piante di classe B.