Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pupi, inteoria ti mancherebbero un decina di kg di rocce + o -
nel complesso la rocciata non mi sembra male..solo un po precaria la roccai "tonda" in alto..almeno dalla foto sembrerebbe precaria..
si io pure volevo trovare un'altra sistemazione per la roccia in alto e poi i litri netti sono 180 e sono circa un chilo ogni 5,6 litri. qui sul forum ho letto 1 chilo ogni 5\6 litri quindi penso che possano essere sufficenti, e poi anche esteticamente non mi piacerebbero piu rocce
Pupi, con le rocce che hai farei proprio l'inverso che hai fatto tu:metterei quelle tonde sotto e quelle piatte sopra...ne ricavi anche diverse terrazze su cui poggiare i futuri animali
si purtroppo era il mio piano iniziale ma la prospettiva inganna io ho fatto 1000 prove e cosi è l'unica maniera di sistemarle decentemente sia come stabilità che come estetica
per quanto riguarda la roccia in alto l'ho spostata ora faccio le foto e le posto