![]() |
Vasca nuova ^_^
Fianalmente dopo avventure e disavventure con la mia prima vasca riesco a fare la rocciata ve la posto..... :-)) che ne pensate?:::::)))))) http://www.acquariofilia.biz/allegat...ta_1___562.jpg
|
Quanti litri è la vasca? E quanti chili di rocce hai messo?
Mi paiono pochine... |
la vasca è 100*40*50 e le rocce sono 32 kg
|
non mi piace proprio quel roccione in alto..
|
Pupi, inteoria ti mancherebbero un decina di kg di rocce + o - :-)
nel complesso la rocciata non mi sembra male..solo un po precaria la roccai "tonda" in alto..almeno dalla foto sembrerebbe precaria.. :-) |
robbax, cribbio mi antici sempre di qualche secondo :-D
|
Riccardo2830, un minuto per la precisione :-D
|
si io pure volevo trovare un'altra sistemazione per la roccia in alto e poi i litri netti sono 180 e sono circa un chilo ogni 5,6 litri. qui sul forum ho letto 1 chilo ogni 5\6 litri quindi penso che possano essere sufficenti, e poi anche esteticamente non mi piacerebbero piu rocce
|
Pupi, con le rocce che hai farei proprio l'inverso che hai fatto tu:metterei quelle tonde sotto e quelle piatte sopra...ne ricavi anche diverse terrazze su cui poggiare i futuri animali ;-)
|
si purtroppo era il mio piano iniziale ma la prospettiva inganna io ho fatto 1000 prove e cosi è l'unica maniera di sistemarle decentemente sia come stabilità che come estetica
per quanto riguarda la roccia in alto l'ho spostata ora faccio le foto e le posto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |