Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve sarà una domanda un pò strana per voi che vi occupate di debellare le alghe. Avendo un tanganica mi farebbe molto piacere veder crescere un bel tappeto algale sulle rocce ma sono uscite solo chiazze marroni. Penso siano alghe ma io le preferirei di gran lunga di un bel verde cosa posso fare?
Linneo dato che i pesci ancora non arrivano ma per l'altro acquario ho acquistato i fertilizzanti della seachem posso inserire il flourish potassium e se si in ke dosi?
Il cielo è azzurro anche se piove.